Potete riprisinare il telefono Microsoft o Nokia morto e non più funzionante
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjQQHVBczpiUA2lrtDAlQH8t0NQWoartuvU5d3yOPuCWHkpp6yZnF_J-I6Z-n3giQVSwN0bXeIcUqQYZ5TKTGJqKnNnG8wLEa7pkWMPhnFDChYrwb7GJ28byk-zHbJmyKl_0gq4w8uA3YFk/s1600/WPRT_450x243.jpg)
Lumia Software Recovery Tool permette di ripristinare il sistema operativo su telefono quando lo smartphone non funziona più o non dunziona bene.
Tra i telefoni che il Lumia Software Recovery Tool supporta troviamo anche i “vecchi” telefoni Asha, ai Serie 40 e Serie 30+ con interfaccia USB per arrivare ai Nokia X e agli smartphone Symbian.
La nuova versione del Lumia Software Recovery Tool inserisce pochi miglioramenti ma molti fix di problemi rilevati nella versione precedente.
Il consiglio che noi diamo è quello di aggiornare il Lumia Software Recovery Tool prima di utilizzarlo. Con il nuovo aggiornamento software del Lumia Software Recovery Tool sarete sicuri che l’operazione di ripristino del telefono rotto o non funzionante giungerà al termine senza problemi.